

Per bellezza non intendo affatto la perfezione, ma l’insieme di dettagli che rendono un'immagine unica e potente.
Ho coltivato la mia passione per il disegno negli anni, frequentando corsi di matita e pittura, incisione artistica, monotipia, illustrazione e tanto altro ancora, tutto questo nonostante lo scarso interesse che gli altri mostravano per quella che pareva essere la mia unica ragione di vita.
Ho passato molti anni della mia vita ad autoconvincermi che l’arte fosse solo un passatempo, per poi ritrovare in essa l’unica vera strada che avevo per riuscire a liberare la mia energia positiva, ad esprimere la mia personalità e l’universo che avevo dentro.
Ho così scoperto l’energia trasformativa dell’arte e della creatività. Non a caso si chiama così, non credi? Ciò che crea, è in grado di trasformare il nulla in qualcosa.
Da allora, sperimento e sperimento ancora, per trovare il metodo capace di generare un seme nell’anima. Un seme di amore per se stessi, un seme di fiducia nel nostro intuito e in quello che crediamo. Un seme che germogli autostima e generi personalità forti e indipendenti. Un seme che aiuti chi come me non si è mai trovata a proprio agio in questo mondo.
Parallelamente, il magico mondo dell’interior design mi ha incrociata quasi per sbaglio, o forse le mie energie mi hanno portato proprio lì, dove volevo stare.
Dopo gli studi come interior designer, ho applicato le mie conoscenze più in ambito lavorativo che nel residenziale. Da 15 anni curo la progettazione di interni e arredo gli spazi industriali e le aziende del Bolognese, con grande entusiasmo e curiosità! C’è qualcosa però di cui ho sempre sentito la mancanza: la connessione spirituale e il lavoro con le energie.
c’è qualcosa di trasformativo in entrambe le cose, ma lavorano su “spazi diversi”. Per questo, alla domanda su cos'è l'interior design, rispondo che è la mia identità, con il preciso scopo di incoraggiare le persone a prendersi cura dei propri spazi espressivi: la casa (o l’ufficio) e l’anima.
Sono convinta che il mondo abbia bisogno di persone autentiche e coraggiose. E se riscopriamo la nostra vera identità e la portiamo fuori, se siamo capaci di riscrivere la nostra storia e agire sul nostro spazio esterno, allora potremo davvero fare la differenza in questa vita, nel nostro piccolo universo.
Perché tutto quello che succede nel tuo universo, genera una eco capace di far vibrare l’universo della tua stessa energia.



Nel bene e nel male, questo è quello che troverai in me:

