Menu

Cosa faccio

I Luoghi che abitiamo sono tane, rifugi dove poterci sentire protetti e dove la nostra energia può manifestarsi. Così voglio che le persone si sentano quando sono nel loro Posto.

La filosofia che mi contraddistingue è quella di vedere e riconoscere il dialogo tra il luogo e la persona che lo abita.

Se è vero che facciamo parte dello stesso universo e con la nostra energia ci influenziamo gli uni con gli altri, se è vero che il singolo racchiude in sé l’universo intero, allora tutto è davvero interconnesso.

Io parlo con l’ambiente che vivo, e l’ambiente che vivo parla con me.

Ciò che vedo fuori di me è il frutto di quello che ho dentro e viceversa, in una spirale senza fine.

Il mio lavoro nasce dalla promessa di aiutarti a seguire un percorso che possa realizzare i tuoi sogni, e lo faremo agendo dentro e fuori di te.

Il mio ruolo sarà quello di condurti negli spazi che abiti, la tua Casa e il tuo luogo di Lavoro attraverso l’Interior Design, ma anche il tuo Cuore attraverso Arte e creatività.

Faremo in modo che le tue energie siano sostenute e aiutate, troveremo il tuo Posto nel Mondo.

Un posto che racconta di te.

Interior Design

Mi prendo cura del tuo Spazio, del design per la casa o l'ufficio, oppure il posto dove realizzerai il business dei tuoi sogni. Lavoreremo su più livelli, e sarai sempre tu a scegliere quello che ti serve. Utilizzeremo il tuo e il mio sentire, ma anche le regole del Feng Shui e del Bazi cinese. Per un vero arredamento con l'anima.

Il tuo Spazio sarà il risultato di quello che Sei davvero, è una promessa.

Creiamo il tuo spazio

Arte

Hai mai esplorato il tuo universo come un mondo pieno di colori da illuminare? L’arte è in grado di risvegliare la tua autenticità, riscrivere le tue regole e la tua storia, e questo è quello che faremo assieme.

Per scoprire davvero come ritrovare te stessa.

ritrova te stessa
Sono Laura Bracchi, Interior Designer e Artista. Progetto e lavoro per il tuo benessere in casa o in ufficio e propongo percorsi artistici, per ritrovare te stessa e la bambina che hai perduto.
© 2025 Laura Bracchi | Privacy Policy | Brand & Web design Miel Café Design
magnifiercrossmenuchevron-down