Arte e creatività si incontrano con il design per la casa, quando quello che caratterizza un ambiente è il decoro fatto a mano.
Un oggetto può avere una nuova chance se passa sotto le mie “grinfie”!
Vuoi sapere come rendere più bella la casa? Sai che la tua casa è importante e vuoi che esalti la tua personalità? Non ti interessano le soluzioni che hanno tutti e desideri qualcosa che non si possa copiare?
Vuoi arredare e decorare casa, ma le solite carte da parati non ti convincono?
Arte d’interni è la firma al tuo spazio, un dipinto unico fatto a mano che rende prezioso l’ambiente.
Si tratta di un servizio di decoro e pittura di pareti o arredi di casa. Il soggetto sarà scelto assieme e regolato secondo il vostro gusto.
La realizzazione di una texture su pareti. Non mi occupo di decoro d’interni nel senso classico. Il mio è più un lavoro di personalizzazione di alcuni angoli di casa.
Una imbiancatura semplice. Anche qui, non faccio una stesura semplice di colore alle pareti. Il soggetto potrà essere più o meno complesso (anche una giungla, un ambiente raffigurato..)

Contattami per definire una data per il sopralluogo. Lo spazio va visto e vissuto prima di studiare il decoro.
Dopo l’incontro, elaborerò una piccola tavola d’ispirazione per essere sicura di aver interpretato bene il tuo gusto e quello che vuoi ottenere.
Elaborerò un preventivo di spesa per il lavoro e le tempistiche. Se mi darai l’ok, mi metterò subito all’opera per realizzare il tuo dipinto o decorare a mano il tuo mobile.
Attenzione: Servizio disponibile solo a Bologna e Provincia di Bologna.
Arte d’interni è un servizio personalizzato, quindi anche il costo dipende molto da vari fattori. La call è conoscitiva e gratuita, perciò che aspetti?
Non esattamente. Il decoratore d’interni è una figura professionale che conosce e applica diverse tecniche di decoro sui muri. Dallo stucco veneziano agli effetti marmo / legno ecc. Il mio lavoro è più legato all’arte e murales. Nello specifico, posso creare un disegno figurativo o una fantasia direttamente su muro, dipingendo a mano.
Sì! Questo è proprio il processo che preferisco! Un oggetto che sembra fuori luogo, con le giuste accortezze cambia aspetto non solo a sé stesso, ma a tutta la stanza.
Generalmente, consiglio piccoli angoli, dove la fantasia può avere il suo giusto spazio. La parete dietro al letto o dietro al divano, una nicchia per mensole, una colonna. Se sceglierai questo servizio ma non sai dove fare il decoro, posso guidarti io verso la scelta più giusta.